Chiama per info: +39 058 6019266
CENTRO PREVES - LOGO

Ambulatorio

Prestazioni mediche d'eccellenza: 
ecografia endocrina a 
Rosignano Marittino

Vivere in modo appagante ed esperire a pieno la quotidianità è possibile solo quando si è in completa salute. Il Centro Preves di Rosignano Marittimo, dotato di strumentazioni di ultima generazione per l'ecografia endocrina, ti invita a curare la prevenzione primaria e secondaria e ti mette a disposizione in provincia di Livorno le migliori strumentazioni mediche diagnostiche per screening completi. L'ambulatorio è aperto su appuntamento: chiama il numero di telefono dedicato per prenotare un'ecografia endocrina o per richiedere visite mediche approfondite.

Prestazioni di medicina preventiva

La tua salute è in buone mani presso il centro di medicina preventiva di Rosignano Marittimo specializzato in ecografia endocrina. Oltre a sottoporti a indagini diagnostiche morfologiche, presso il centro puoi anche richiedere la visita del medico competente per certificazioni di idoneità al lavoro e per la valutazione dei rischi professionali, oltre a sottoporti alla profilassi più adeguata per la prevenzione dei tumori uro-andrologici, come lesioni della prostata e del rene.
stetoscopio
dottore controllando il battito sul polso ad una paziente

Esami diagnostici

Il Centro Preves è uno studio polidiagnostico all'avanguardia a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Il centro è dotato di strumentazioni di ultima generazione per indagini diagnostiche ad ultrasuoni, come l'ecografia endocrina. In particolare l'ambulatorio è qualificato per le seguenti prestazioni:
  • ecografia endocrina per la valutazione e l'identificazione di eventuali alterazioni morfologiche nelle ghiandole endocrine come la tiroide;
  • ecografia muscolo tendinea per studiare le strutture articolari e diagnosticare eventuali lesioni soprattutto dopo un trauma;
  • ecocolordoppler, fondamentale per esaminare i vasi sanguigni e studiare il flusso ematico.
Scopri di più sulle prestazioni diagnostiche in ambulatorio:manda una mail!
Share by: